6ª CORRI A PIEDI A SAN DONATO - MEMORIAL TONI BERNARDO - Gara podistica su strada valevole per la "Salento che corre - Salento gold" - SAN DONATO DI LECCE (LE) 16 Ottobre 2016


 La prossima Tappa della "Salento Gold" è in svolgimento a San Donato di Lecce Domenica 16 Ottobre, una corsa podistica che impegnerà circa 400 atleti provenienti da tutta la Puglia per  9,8 km.

 Su un tracciato altalenante ben conosciuto dagli atleti che ripeteranno l'esperienza affascinante e spezzagambe delle scorse edizioni, sono in partenza atleti delle categorie Fidal, di altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e dei possessori della Runcard di età compresa dai venti anni in poi.  
                          La classifica.

 Tutti gli atleti si ritroveranno in Via Madrid, nei pressi dei Giardini Pubblici, dove è fissato il gonfiabile della partenza che avverrà alle ore 9,30.

 Alla manifestazione organizzata da Paola Bernardo di concerto con l'associazione "Atletica Capo Di Leuca" e il Comune di San donato, parteciperanno anche atleti liberi che avranno a disposizione un tracciato di 5 km per una gara non competitiva. 
 Gli atleti che parteciperanno a questa corsa potranno iscriversi fino ad un'ora prima della partenza ufficiale.

Al termine della gara si darà il via alle premiazioni

Le premiazioni individuali e di società solo assegnate solo agli atleti tesserati con società affiliate alla FIDAL (gara competitiva): 

 Premi individuali per la gara competitiva:  
 - Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne giunti al traguardo;  
 - per la categoria Assoluti (Allievi, Juniores, Promesse, SM/SF in un unico gruppo) i/le primi/e 3 atleti/e classificati/e; 
 - per ogni categoria SM35/SF35 e oltre i/le primi/e 3 atleti/e classificati/e. 
 I premi non sono cumulabili. I premi non ritirati sul posto non saranno più consegnati.

 - Premi alle società: 
 - saranno premiate, con coppe, le prime 3 società con il maggior numero di atleti (maschili + femminili) giunti al traguardo. Le classifiche per società saranno redatte in base al numero degli atleti/e giunti al traguardo (un punto per ogni atleta) appartenenti alla stessa società.

Nessun commento: