12a GRANFONDO "CIRCUITO DEI MONDIALI '76" Gara ciclistica su strada 2a prova "Giro dell'arcobaleno" - OSTUNI (BR) 3 Aprile 2016


Planimetria percorso

 La seconda tappa del "Giro dell'arcobaleno", circuito di gare ciclistiche in linea, farà tappa ad Ostuni, nella dodicesima edizione della Granfondo dedicata ai mondiali, che si tennero ad Ostuni nel lontano 1976.

Altimetria percorso

 Alla manifestazione, organizzata dal "Cicloclub Ostuni", sono attesi atleti appartenenti alle categorie maschili Junior sport, Elite Sport e tutte le Master alle quali si aggiungono le femminili categorie Junior Woman, Elite Woman e le due Master.

 Il percorso di 34 km si ripete 3 volte nella mediofondo per un totale di 102 km mentre nella gran fondo i giri sono 4, si raggiungono così 136 km.

La partenza ufficiosa sarà data da via Pola alle ore 8,30 mentre quella ufficiale si avrà al km 1,5 della provinciale 17 che collega Ostuni a Cisternino.

 Al termine in Piazza della Libertà si darà il via alle premiazioni, sul podio saliranno, per essere premiati, i primi tre assoluti uomini e donne e i primi 5 di ogni categoria. Premiate anche le prime tre società classificate.

Nessun commento: