1a HALF MARATHON SAN PIETRO VERNOTICO - Gara podistica di Mezza maratona valevole per il Campionato provinciale di Mezza Maratona - SAN PIETRO VERNOTICO (BR) 27 Dicembre 2015


Dopo le feste natalizie i podisti salentini e Pugliesi si raduneranno in piazza a San Pietro Vernotico per partecipare alla prima edizione della "Half Marathon San Pietro Vernotico".

La manifestazione è organizzata dall'associazione  ASD Podismo SPY My Domo di concerto con il CP Fidal di Brindisi presieduta da Michele Cuoco.
                         Visualizza la classifica,

A partecipare alla gara sulla lunghezza di 21,097 km saranno gli atleti appartenenti alle associazioni Fidal delle categorie Juniores, Promesse e Seniores ambosessi e gli atleti iscritti EPS riconosciuti dalla Fidal.

Tutti riuniti quindi a partire dalle 7,30 in Piazzale Domenico Modugno, con partenza alle ore 9,30 da via Brindisi, gli sportivi affronteranno un tracciato che li porterà verso l'adriatico in località"Campo di Mare". Non prima però di aver attraversato il centro abitato per poi spingersi versole coltivazioni di Libera Terra, il centro archeologico Valesio e l'azienda vitivinicola "Tormaresca", appartenente ai Conti Antinori.

A conclusione della gara,  il cui tempo massimo  stabilito è di 2h45' , intorno alle ore 12 si darà luogo alla cerimonia di premiazione, tutti gli atleti classificati riceveranno la speciale "Medaglia di Finisher" mentre i primi 500 iscritti riceveranno la "Maglia Tecnica New Balance".

Sul podio saliranno i primi 3 atleti uomini e le prime 3 donne che riceveranno il trofeo e un buono di un valore a scalare.
Saranno premiati anche i primi 3 atleti uomini e le prime 3 donne appartenenti alle categorie Juniores, Promesse e Seniores.
Premiati i primi 3 atleti delle categorie Senior dalla 35 in poi.
Il primo atleta di ogni categoria sia maschile sia femminile tesserato per una società affiliata in provincia di Brindisi, riceverà la maglia di Campione Provinciale Fidal Brindisi.

Partecipate numerosi, sarà uno spettacolo per tutti.



Nessun commento: