34a CORRIBORGAGNE - Marcialonga di Primavera - Gara podistica su strada - Borgagne (Le) 27/04/2014

Una immagine della partenza dello scorso anno
Si svolgerà nella mattinata di domenica 27 la tradizionale Marcialonga di Primavera in quel di Borgagne, frazione del vicino comune di Melendugno, manifestazione podistica tra le più antiche della tradizione podistica salentina. La gara è stata organizzata dalla Società Sportiva Grecia Salentina di Martano, dal circolo culturale ricreativo di Borgagne e dal Comiatato Provinciale della Fidal.


Anche quest'anno i podisti si raduneranno negli spazi antistanti il sagrato della Chiesa della Presentazione del Signore per dare vita alla gara che si sviluppa su un tracciato di 11,300 Km per le tutte categorie Senior iscritte alla Fidal , mentre per le categorie giovanili Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi e i gruppi scolastici il percorso assegnato è della lunghezza di 1200 metri.

Oltre a ricevere un pacco gara gli atleti classificati saranno premiati secondo il seguente ordine: premio ai primi 3 classificati maschili e femminili delle categorie Senior da 35 e oltre, mentre saranno premiati i primi 3 delle cat. Jun, Pro e Sen 23-34 accorpate in un unica categoria. Nelle categorie giovanili saranno premiati i primi 3 classificati maschi e femmine. 

L'appuntamento quinti e fissato in piazza san'Antonio per le ore 8 per l'assegnazione dei numeri mentre la partenza per gli adulti è avverrà alle 9,30, dieci minuti dopo partenza per le categorie giovanili. 

Alcune immagini della gara.


 
 
















 La classifica.


Nessun commento: