12a Prova Corripuglia Gara podistica - 1° Trofeo Carosino In corsa - Domenica 16/06/2013


Organizzata dalla locale associazione "Podistica Carosino" si svolgerà nel comune di Carosino  in provincia di Taranto la dodicesima tappa del "Corripuglia" circuito di gare podistiche a livello regionale. La gara è patrocinata dal Comune di Carosino, dalla Provincia di Taranto , dalla Regione Puglia con l'adesione della Marina Militare di Taranto e la collaborazione della Pro Loco e della Parrocchia Santa Maria delle Grazie. .  La distanza di questo primo trofeo carosinese è di di 9,5 km e avrà come sede di partenza lo stadio comunale " Antonio Migietta" alle ore 9 mentre il raduno di podisti e giuria e previsto per le ore 7 è disponibile per tutti un ampio parcheggio.
La manifestazione è riservata agli iscritti Fidal Amatori, Master e Assoluti sia maschili che femminili.
LE PREMIAZIONI
Saranno premiati con beni in natura e soprattutto con il trofeo i primi classificati sia maschili che femminili, della categoria maschile i primi 5 classificati delle categorie TM,MM35;MM40;MM45;MM50;MM55 e i primi 3 classificati delle altre categorie compresi gli Assoluti.
Delle categorie femminili le prime 3 classificate di tutte le categorie, i primi 5 classificati delle categorie maschilie le prime 3 classificate della categorie femminili FF.AA.
Premiazioni per società:
saranno premiate le prime 5 società classificate col maggior numero di atleti classificati sia maschili che femminili con trofei targhe e premi in natura.
La classifica sarà stilata in base al numero di atleti classificati a ciascuno  dei quali sarà assegnato un punto, da tale classifica saranno esclusi gli atleti categoria Assoluti.
Inoltre sarà premiata la Società proveniente da fuori regione che abbiano almeno 5 iscritti, i primi 3 classificati provenienti da fuori regione sia maschili che femminili.
Le prfemiazioni non sono cumulabili.

Tutti i lettori sono invitati ad assistere alla manifestazione , trascorrerà la mattinata del giorno festivo all'insegna dello sport sano e del divertimento.

Appuntamento quindi a domenica mattina Ore 8 nella vicinanze della Stadio Comunale sede della partenza/arrivo.





Nessun commento: